Tutti i mercatini di moda, oggetti, vestiti vintage e seconda mano a Barcellona

Di ritorno dalle vacanze il calendario dei mercatini di moda (e non solo) a Barcellona riprende a pieni ritmi con tanti eventi e molte novità.

7 di Settembre: Exposición colectiva de Arte

ilustraciones amai rodriguezMiniesposizione collettiva nelle gallerie de Los Encantes Nuevos con quadri e fotografie di vari autori, cosí come i disegni e le illustrazioni di Amai Rodriguez.

11:00- 15:00 c/Valencia 538. (entre Cartagena y Dos de Mayo) Encants, Barcelona

8,15,22 di Settembre: Two Market Barcelona in Piknic Electronik Barcelona

piknik electronic barcelona septiembrepiknic twomarket 15 septiembrepiknic electronic two market 22 septiembrePer le domeniche di settembre Two Market Barcelona ha organizzato tre appuntamenti in Piknic Electronik. Delle domeniche diverse e divertenti con un picnic “ecologico” nel parco con musica elettronica e il mercatino sociale di Two Market con vestiti e oggetti vintage e di seconda mano, pronti per riciclare ballando?
13:00-22:00 Jardins de Joan Brossa, Barcelona

8 di settembre Layelfish

mercadillo moda vintage LayelfishPer la domenica 8 di settembre torna  il mercatino vintage Layelfish appoggiato da Paella Showroom e Lab Couture. L’appuntamento con la moda vintage e la musica rock n roll è nel quartiere del Raval, nel bar Foxy

14:00-00:00 Foxy Riera Alta 59, Barcelona

14 di settembre Maf on the beach

mercadillo barcelona Maf on the beachPrima che finascano i fine settimana in spiaggia, arriva una nuova edizione del Market and Friends on the beach, per il pomeriggio del 14 di settembre  il «MAF ON THE BEACH» ha selezionato pezzi originali, accessori, vestito e oggetti vintage, design hand made, illustrazioni e ci sarà inoltre il servizio della personal shopper di OneGoShop, Ana Laguna.

16:00 en Habana Barcelona, Passeig Joan de Borbó,74

14 di settembre Indie-Sign

Indie-Sign centor arte mutuoNella galleria d’arte Centro de arte Mutuo durante il pomeriggio del sabato ci saranno stand di design, worksops e Dj sets, per partecipare scrivi a [email protected]

18:00-23:00 Centro de Arte . Mutuo Julia Portet 5, Barcelona

15 di settembre Flea Market

flea-market barcelonaPer tutti gli interessati a vendere i loro vestiti di seconda mano e quelli alla ricerca di tesori perduti, la domenica 15 di settembre torna l’appuntamento con il second hand del Flea Market. Se ti interessa riservare uno spazio per vendere contatta con [email protected]

11:00-20:00 Carrer del Portal de Santa Madrona, Barcelona

15 di settembre Fabulous Market

fabulous market barcelonaUn’altro appuntamento con la moda, sopratutto quella vintage, è per la domenica 15 di settembre nell’Ocaña. Nel mercatino Fabulous Market ci saranno vestiti vintage di Vintage-Me Shop, moda di design e molto altro.
12:00-20:00 Ocaña Plaça Reial 13, Barcelona

15 di settembre On the Garage

on-the-garage2Un’appuntamento che tutti gli appassionati dei Garage Sales americani non possono assolutamente perdersi! Vendita e scambio di vestiti vintage, oggetti di collezionismo e un po’ di tutto, se vuoi partecipare contatta con [email protected]
11:00-20:00 Ovella Negra de Poblenou C/ Zamora 78, Barcelona

22 di settembre Lost&Found

lostand-found-market2Per gli ultimi giorni di mare torna il Lost and Found nella spiaggia della Barceloneta con la sua XIV edizione. Lost & Found é un mercatino di articoli di seconda mano che si propone come spazio sociale dove vendere, comprare e scambiare pezzi. Preparati per reciclare? Se ti interessa vendere le tue cose puoi trovare più informazioni nella loro pagina web.
11:00-20:00 Plaza del Mar (Barceloneta), Barcelona

5 y 6 di Ottobre Demanoenmano

CARTEL-OCTUBREDovuto a previsioni di pioggia per il fine settimana del 6 e 7 di settembre, il mercato sociale itinerante demanoenmano, con la sua rinnovata edizione, è stato spostato al 5 e 6 di ottobre.

Per la prossima convocatoria è  stato ingrandito l’evento arrivando al numero di 500 espositori ed inoltre si offrirá un ciclo di workshop, offerti da alcune delle marche partecipanti.

Come sempre una parte del mercato sará dedicata al reciclaggio con oggetti e vestiti di seconda mano e vintage, mentre l’arta sará per le nuove creazioni di artigiani, designer, pittori, fotograti, scultori e illustratori. L’accesso è gratuito.
11.00 a 21.00, en el CCCB, Centro de Creación Contemporánea de Barcelona,carrer Montalegre 5.

COMPÁRTELO

También te podría interesar:

Quiero recibir la Newsletter